Dove dormire a Ibiza

Dove dormire a Ibiza

Ibiza è, probabilmente, l'isola spagnola con maggior numero di abitanti. Sommando i suoi hotel, ostelli e appartamenti turistici si supera il mezzo milione di alloggi.

Fatta eccezione per Sant Antoni, la zona più economica dell'isola, i prezzi degli hotel e degli appartamenti a Ibiza sono abbastanza cari, soprattutto ad agosto.

Le migliori zone per dormire a Ibiza

Ibiza è un'isola piccola e con un'auto è facile e comodo muoversi da un punto all'altro. La scelta della zona dove alloggerete non è, pertanto, troppo importante. Sono queste le nostre raccomandazioni:

Hotel a Ibiza

Per trovare le migliori offerte e ottenere fino al 75% di sconto, vi raccomandiamo di prenotare sul link qui sotto, in cui troverete hotel a un prezzo minimo garantito.

Appartamenti a Ibiza

Gli appartamenti sono sempre più un’ottima alternativa agli hotel, soprattutto per le famiglie, i gruppi di amici o in caso di lunghi soggiorni. Facendo click su questo link, troverete tanti appartamenti a un prezzo minimo garantito.

Ostelli a Ibiza

Se siete un gruppo di amici con voglia di divertirsi e socializzare, l'ostello è una buona soluzione d'alloggio, anche per il suo prezzo economico.

Camping a Ibiza

Se vi piace la natura, a Ibiza attualmente ci sono 5 camping:

  • Camping San Antonio (Autostrada Ibiza-San Antonio Km. 14,8)
  • Camping Es Cana (Avenida Es cana s/n, Santa Eulalia del Rio 07840)
  • Camping Cala Nova (Santa Eulalia del Rio 07849)
  • Camping Cala Bassa (Autostrada Cala Bassa, San Agustín 07820)
  • Camping La Playa (Cala Martina, Es Canar, Santa Eulalia 07840)